
Il tempo è prezioso, per questo pianifico e organizzo accuratamente il mio lavoro, creando linee guida precise per soddisfare le esigenze del cliente, senza tralasciare nessun dettaglio.
Metto mano al progetto e con grande attenzione svolgo il lavoro curandone i minimi dettagli, perchè voglio che il mio cliente possa ritenersi soddisfatto al cento per cento.
Al termine del lavoro, eseguo un check per essere assolutamente sicura che tutto sia stato svolto seguendo le linee guida e che la qualità del risultato sia all'altezza delle aspettative sia mie che del mio cliente.
Consegno il lavoro finito al cliente e valutiamo insieme il risultato, in modo da rifinire gli ultimi dettagli nel caso in cui fosse necessario per raggiungere l'obiettivo desiderato.
” La gente pensa che il design sia lo styling. Il design non è uno stile. Non si tratta di dare forma al guscio e di non fregarsene del coraggio. il buon design è un atteggiamento rinascimentale che unisce tecnologia, scienza cognitiva, bisogno umano e bellezza per produrre qualcosa che il mondo non sapeva che mancava.”
- Paola Antonelli